Vita sentimentaleTra gli ex di Lory Del Santo c'è anche Donald Trump
CoverMedia
27.3.2019 - 08:14
La corteggiata showgirl condivide una lunga lista di nomi celebri che le hanno tenuto compagnia sotto le lenzuola, fra cui l'attuale presidente degli Stati Uniti e Silvio Berlusconi.
La vita sentimentale di Lory Del Santo è intensa e punteggiata di episodi che fanno invidia alle migliori soap opera.
Dal suo debutto in tv a soli 16 anni la nativa di Povegliano Veronese ha sempre avuto sugli uomini un forte ascendente, collezionando una lunga lista di amori e liaison che ora rivela in un’intervista a La Confessione.
«Sono sempre stata attratta dagli uomini molto intelligenti, eleganti e affascinanti. Si sono sempre comportati tutti molto bene con me, anche il presidente Trump, che ad oggi rimpiango un po’», ha dichiarato Lory Del santo a Peter Gomez, secondo Blogo.
L’elenco stellare di Lory comprende Renzo Arbore e Gianni Agnelli, tuttavia, il più affascinante resta Silvio Berlusconi.
«Berlusconi è un uomo molto intelligente e molto generoso, che non ostenta la sua ricchezza ma la dona anche agli altri. Un uomo molto elegante, sempre pronto al baciamano o al porgerti il braccio in caso di necessità quando cammini sui tacchi alti. Mi ha sempre dato l'idea di essere un uomo capace di prendersi le sue responsabilità, capace di farti sentire importante in quanto donna, potente oltre che ricco - afferma Lory -. Lui è il solo che in un istante ti fa capire che, se solo volesse, potrebbe aiutarti a tal punto da cambiarti la vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022