Vita sentimentale Tra gli ex di Lory Del Santo c'è anche Donald Trump

CoverMedia

27.3.2019 - 08:14

Source: Covermedia

La corteggiata showgirl condivide una lunga lista di nomi celebri che le hanno tenuto compagnia sotto le lenzuola, fra cui l'attuale presidente degli Stati Uniti e Silvio Berlusconi.

La vita sentimentale di Lory Del Santo è intensa e punteggiata di episodi che fanno invidia alle migliori soap opera.

Dal suo debutto in tv a soli 16 anni la nativa di Povegliano Veronese ha sempre avuto sugli uomini un forte ascendente, collezionando una lunga lista di amori e liaison che ora rivela in un’intervista a La Confessione.

«Sono sempre stata attratta dagli uomini molto intelligenti, eleganti e affascinanti. Si sono sempre comportati tutti molto bene con me, anche il presidente Trump, che ad oggi rimpiango un po’», ha dichiarato Lory Del santo a Peter Gomez, secondo Blogo.

L’elenco stellare di Lory comprende Renzo Arbore e Gianni Agnelli, tuttavia, il più affascinante resta Silvio Berlusconi.

«Berlusconi è un uomo molto intelligente e molto generoso, che non ostenta la sua ricchezza ma la dona anche agli altri. Un uomo molto elegante, sempre pronto al baciamano o al porgerti il braccio in caso di necessità quando cammini sui tacchi alti. Mi ha sempre dato l'idea di essere un uomo capace di prendersi le sue responsabilità, capace di farti sentire importante in quanto donna, potente oltre che ricco - afferma Lory -. Lui è il solo che in un istante ti fa capire che, se solo volesse, potrebbe aiutarti a tal punto da cambiarti la vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page