Lory Del Santo: pioggia di critiche per l’Isola dei Famosi

CoverMedia

20.3.2018 - 07:10

Source: Covermedia

La showgirl non è soddisfatta della conduzione e snocciola consigli per Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Lory Del Santo boccia la conduzione dell’Isola dei Famosi.

La showgirl ha affidato le proprie critiche ad una lunga intervista con Vero, snocciolando una serie di opinioni e consigli rivolti a Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, che secondo la protagonista di «The Lady» hanno ancora molto da «imparare».

«Devo dire che Alessia è migliorata nella conduzione di questo programma, considerando come aveva iniziato. Adesso le consiglierei di smetterla di interessarsi di poltrone rotte o vestiti difettosi e di concentrarsi sulle dinamiche umane dei concorrenti», ha dichiarato Lory Del Santo al settimanale, passando subito ad infilzare De Martino definito dalla Del Santo un po’ «burattino».

«Certamente sono due palestrati bellocci – ha commentato Lory riferendosi anche al precedente inviato Stefano Bettarini –. Il fatto è che danno poco spazio a Stefano che meriterebbe di più. Quindi, risulta un po’ burattino».

L’unico che secondo Lory si salva è Daniele Bossari: «Deve imparare a trovare i tempi per intervenire. Tra Mara e Alessia è stato difficile per lui bucare lo schermo. Ma il suo sorriso illumina».

Tornare alla home page

CoverMedia