SpettacoloLory Del Santo su Eric Clapton: «Un errore non fare un secondo figlio»
CoverMedia
3.4.2018 - 13:04
La showgirl veneta ripercorre gli alti e bassi della propria vita condividendo gli ultimi desideri irrealizzati.
Lory Del Santo non ha mai dimenticato la morte del figlio Conor.
Tragedia che secondo la showgirl veneta oggi forse sarebbe meno lacerante, se in seguito alla morte del bimbo di 5 anni fosse nato anche un altro figlio.
«Un gravissimo errore che ho compiuto è non fare un secondo figlio con Eric Clapton. Lui, dopo Conor avrebbe voluto un secondo figlio, ma io preferii la carriera. In quel momento stavo facendo Drive In, lavorare in Tv era il sogno della mia vita. Non sono riuscita a rinunciare», ha dichiarato Lory Del Santo a Novella 2000.
Dopo la fine del matrimonio con Eric, la 59enne ha avuto altri due figli: Devin, avuto con Silvio Sardi, e Loren di cui non ha mai rivelato il nome del padre. In seguito le love-story della Del Santo sono sempre risultate «piccanti» per la scelta dei suoi compagni, in genere decisamente più giovani.
«Il motivo per cui sto con ragazzi giovani è che sono stanca di stare con uomini più grandi, arrivati, importanti, che ti adulano, ma vogliono sempre comandare, e ti trattano in modo benevolo solo per un loro piacere personale. Adesso decido io, voglio comandare io. Mi sento maschile in questo. Il maschio giovane per definizione non si è ancora realizzato, ha bisogno di imparare, studiare e così la combinazione è perfetta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022