SpettacoloLuca Argentero è diventato papà: Cristina Marino ha partorito
CoverMedia
21.5.2020 - 11:10
La coppia ha accolto in famiglia la prima figlia Nina Speranza.
Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori.
Il 20 maggio, la coppia ha accolto in famiglia la prima figlia, Nina Speranza.
L’annuncio è stato dato via Instagram, condividendo coi fan uno scatto che ritrae un particolare della mano di Luca e Cristina, insieme a quella della neonata e la frase: «Noi. Nina Speranza Argentero».
Durante la sua intervista a Verissimo, parlando del sesso del figlio in arrivo con Silvia Toffanin, la Marino aveva ammesso di essere rimasta sorpresa.
«Non ho ancora preparato la valigia, nemmeno la cameretta è pronta, non è pronto niente», aveva dichiarato Cristina a febbraio.
«Ero certa che sarei stata la mamma di un maschio, non lo avrei mai detto, e invece... A me piacerebbe avere tre figli, mi piacciono le famiglie numerose».
L’arrivo di Nina Speranza ha tuttavia messo in stand-by il matrimonio dei due neogenitori.
«Avevamo già chiesto la disponibilità delle date. Io non amo le cose troppo pompose, avrei preferito una festa semplice, che non necessitava di una grande organizzazione. Ma stiamo per diventare in tre - spiegava Cristina alla Toffanin - e quindi abbiamo deciso di posticipare il tutto. Non c'è fretta: c'è l'amore e ci sarà una creatura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022