Spettacolo Luca Argentero presenta «Cosa fai a Capodanno?»

CoverMedia

6.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attore torinese interpreta la black comedy di esordio firmata da Filippo Bologna, vincitore del David di Donatello per «Perfetti sconosciuti».

A breve Luca Argentero arriverà nelle sale con «Cosa fai a Capodanno?».

Una black comedy diretta dall’esordiente Filippo Bologna, vincitore del David di Donatello per la scenografia di «Perfetti sconosciuti».

«Se conto le opere prime, ovvero i debutti alla regia, ai quali ho preso parte nella mia carriera sono davvero tante ma, in questo caso, sono rimasto particolarmente impressionato dal risultato finale. Non sempre noi attori riusciamo a vedere il film completo prima di promuoverlo. Questa volta, ho preteso di farlo e sono rimasto sinceramente colpito», ha dichiarato Luca Argentero a Vanity Fair durante il festival Ciné di Riccione.

«Questo è un tentativo riuscito in questo senso. È che può ricordare quelli dei Coen e Fargo».

A fare da sfondo alla commedia, un lussureggiante chalet di montagna dove quattro coppie si ritirano per le vacanze, che secondo i desideri di uomini e donne potrebbe diventare il teatro di un’orgia.

«Proprio come “Perfetti sconosciuti”, anche “Cosa fai a Capodanno?” è un film corale», spiega Argentero al magazine.

«Il sesso è il motore che fa muovere i personaggi. Latex e frustini abbondano, ma gli argomenti seri non mancano e neppure gli spunti di riflessione… Anche se a me, come spettatore, che ci sia un bel po’ di sesso non mi dispiace», conclude con una risata.

Tornare alla home page

CoverMedia