SpettacoloLuca Argentero presenta «Cosa fai a Capodanno?»
CoverMedia
6.7.2018 - 13:12
L’attore torinese interpreta la black comedy di esordio firmata da Filippo Bologna, vincitore del David di Donatello per «Perfetti sconosciuti».
A breve Luca Argentero arriverà nelle sale con «Cosa fai a Capodanno?».
Una black comedy diretta dall’esordiente Filippo Bologna, vincitore del David di Donatello per la scenografia di «Perfetti sconosciuti».
«Se conto le opere prime, ovvero i debutti alla regia, ai quali ho preso parte nella mia carriera sono davvero tante ma, in questo caso, sono rimasto particolarmente impressionato dal risultato finale. Non sempre noi attori riusciamo a vedere il film completo prima di promuoverlo. Questa volta, ho preteso di farlo e sono rimasto sinceramente colpito», ha dichiarato Luca Argentero a Vanity Fair durante il festival Ciné di Riccione.
«Questo è un tentativo riuscito in questo senso. È che può ricordare quelli dei Coen e Fargo».
A fare da sfondo alla commedia, un lussureggiante chalet di montagna dove quattro coppie si ritirano per le vacanze, che secondo i desideri di uomini e donne potrebbe diventare il teatro di un’orgia.
«Proprio come “Perfetti sconosciuti”, anche “Cosa fai a Capodanno?” è un film corale», spiega Argentero al magazine.
«Il sesso è il motore che fa muovere i personaggi. Latex e frustini abbondano, ma gli argomenti seri non mancano e neppure gli spunti di riflessione… Anche se a me, come spettatore, che ci sia un bel po’ di sesso non mi dispiace», conclude con una risata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022