SpettacoloLuca Onestini dice addio allo showbiz: «Farò il dentista»
CoverMedia
13.2.2019 - 16:33
L’ex gieffino rivela su Instagram che nel suo futuro c’è una professione molto lontana dai riflettori: «Voglio riprendere odontoiatria».
Luca Onestini vuole lasciare il mondo dello spettacolo e fare il dentista.
La notizia è stata rivelata dall’ex gieffino con un video condiviso su Instagram Stories, quando ha annunciato ai fan che presto riprenderà gli studi e si allontanerà dallo showbiz.
«Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laurerò mai. Penso anzi che a breve ci saranno novità in tal senso», spiega Luca Onsetini nella clip.
«Al 99,99 percento io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato».
Dopo la partecipazione al reality Mediaset il 26enne ha lavorato come modello e conduttore radiofonico, ma non sembra interessato a un futuro nel mondo dello spettacolo: «Tutto ciò che sto facendo adesso servirà, in un modo o nell’altro».
Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio con la fidanzata Ivana Mrazova, incontrata proprio sul set del Grande Fratello un anno e 5 mesi fa.
«Una delle cose più Speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo… un’empatia così forte», scrive Luca su Instagram.
«Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali ogni giorno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022