Spettacolo Luca Onestini dice addio allo showbiz: «Farò il dentista»

CoverMedia

13.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

L’ex gieffino rivela su Instagram che nel suo futuro c’è una professione molto lontana dai riflettori: «Voglio riprendere odontoiatria».

Luca Onestini vuole lasciare il mondo dello spettacolo e fare il dentista.

La notizia è stata rivelata dall’ex gieffino con un video condiviso su Instagram Stories, quando ha annunciato ai fan che presto riprenderà gli studi e si allontanerà dallo showbiz.

«Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laurerò mai. Penso anzi che a breve ci saranno novità in tal senso», spiega Luca Onsetini nella clip.

«Al 99,99 percento io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato».

Dopo la partecipazione al reality Mediaset il 26enne ha lavorato come modello e conduttore radiofonico, ma non sembra interessato a un futuro nel mondo dello spettacolo: «Tutto ciò che sto facendo adesso servirà, in un modo o nell’altro».

Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio con la fidanzata Ivana Mrazova, incontrata proprio sul set del Grande Fratello un anno e 5 mesi fa.

«Una delle cose più Speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo… un’empatia così forte», scrive Luca su Instagram.

«Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali ogni giorno».

Curiosità da star

Tornare alla home page