Spettacolo Luca Onestini: «Ivana è la donna giusta»

CoverMedia

16.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La coppia nata durante il Grande Fratello Vip conferma la convivenza.

Luca Onestini è innamorato cotto.

Da quando si è trasferito nell’appartamento di Ivana Mrazova, l’ex Mister Italia ha trovato la sua dimensione ideale, scoprendo che la convivenza con la modella ceca era proprio quello che cercava.

«La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere», commenta sornione Luca Onestini a Uomini e Donne Magazine.

Chiusa la relazione con Soleil Sorge, che durante il GF Vip ha intrecciato la sua attuale relazione con Marco Cartasegna, Luca ha affidato il proprio destino al reality di Mediaset, dove ha incontrato proprio Ivana.

«Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Quello vero. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico. Il calore delle persone è stata forse la cosa che mi ha più stupito e che tuttora continua a farlo, come se fosse la prima volta».

Tornare alla home page

CoverMedia