Spettacolo Luca Tommassini ad Amici? Maria De Filippi approva

CoverMedia

27.12.2017 - 15:42

Botta e risposta sui social tra il famoso coreografo e la conduttrice del talent show.

Nei giorni scorsi Luca Tommassini si è mostrato su Instagram con indosso una felpa rossa di Amici, il popolare talent show di Canale 5.

«Maria che dici?», aveva scritto il ballerino accanto alla foto, lanciando così una provocazione a Maria De Filippi.

La risposta della moglie di Maurizio Costanzo non è tardata ad arrivare. «Luca Tommassini ti sta bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida!», ha risposto la conduttrice.

Che sia dunque l’inizio di una nuova collaborazione tra i due? Per il momento non c’è nulla di certo: la presentatrice sta ancora mettendo a punto la fase del serale che, dopo anni di registrazione, tornerà finalmente in diretta nel 2018 come chiesto dai telespettatori. Proprio il ritorno alla diretta potrebbe portare all'esclusione di Giuliano Peparini, da anni coreografo ufficiale dell'ultima parte del programma. I suoi famosi "quadri" sarebbero alquanto difficili da gestire in diretta. Al suo posto arriverà quindi Tommassini?

Il serale di Amici dovrebbe andare in onda a marzo: i nomi dei giurati e dei coach sono ancora top secret ma, secondo alcune voci, Maria è determinata a stravolgere tutto e a regalare nuove sorprese alla trasmissione.

Tornare alla home page

CoverMedia