Consigli utili L'attrice Luisa Ranieri svela i suoi segreti di bellezza

CoverMedia

28.5.2019 - 16:36

La testimonial italiana per il brand di integratori made in Australia, snocciola alcuni consigli utili per tutte le donne che vogliono mantenersi in forma.

Grazie alla sua bellezza mediterranea e al suo fisico tonico, Luisa Ranieri si è guadagnata il ruolo di testimonial per la Swisse.

Fra i bellissimi del cinema che fanno parte della propaganda marketing lanciata dal brand di integratori made in Australia, l’attrice Nicole Kidman e Chris Hemsworth.

Interrogata su come riesce a tenersi in forma con un’agenda così piena, la moglie 45enne ha snocciolato alcuni consigli molto utili per una vita sana e equilibrata.

I consigli dell'attrice

«L’equilibrio tra dentro e fuori nella vita moderna è complicato», spiega Luisa Ranieri a Vanity Fair.

«Mi alimento pensando che siamo solo quello che mangiamo, credo nella qualità e nella stagionalità. Per quanto possibile, cerco sempre di evitare cibi della grande distribuzione, preferisco frutta e verdura del periodo. Con la vita stressante di oggi, sicuramente c’è bisogno del supporto di nutrienti diversi e di integratori nelle diverse stagioni».

Ma soprattutto per Luisa è fondamentale avere sempre una bottiglia d’acqua a portata di mano.

«L’acqua che bevo sin dalla mattina aiuta l’elasticità della pelle e la digestione - afferma -. Poi ho un’ossessione per la pulizia del viso. Se la sera mi sono struccata, rifaccio gli stessi gesti la mattina dopo, sono molto meticolosa su questo, soprattutto se post bagordi. Sono convinta che di notte si butta fuori tutto, e la mattina bisogna ripetere i gesti di detersione e di idratazione».

Curiosità da star

Tornare alla home page