SpettacoloLuke Perry è stato sepolto con un abito di funghi
CoverMedia
8.11.2020 - 09:36
A rivelare il curioso retroscena è stato il collega e amico Ian Ziering, Steve nel telefilm cult Beverly Hills 90210.
A un anno dalla sua scomparsa, emergono nuovi dettagli sulla morte di Luke Perry.
In un'intervista a Hustling with Vivica A. Fox, Ian Ziering ha ricordato di quando venne a sapere che il suo co-protagonista e amico di Beverly Hills 90210 aveva avuto un ictus.
«Ero su un aereo diretto a Wilmington, North Carolina, quando Luke ha avuto un ictus. Avevo il telefono spento durante il volo e quando l'aereo è atterrato e ho acceso il telefono, è esploso per le notifiche. Pensai: "Che diavolo sta succedendo?"».
«Quando sono entrato all’interno dell’aeroporto c'erano tante persone, che non conoscevo nemmeno, che mi vennero incontro per dirmi: 'Ehi, ho appena sentito parlare di Luke." Era così surreale... Lo sapevano già tutti... Mi sentivo preso a martellate, sono dovuto andare in una saletta per riprendere fiato».
Ian Ziering ha provato subito a contattare Luke Perry ma la star di Riverdale era ancora in ospedale e dopo quattro giorno è deceduto.
«Un paio di anni prima, Luke mi aveva rivelato che era rimasto scioccato dopo la sua colonscopia. Quella visita aveva lasciato su di lui cicatrici che l'avevano spinto a temere la morte. Perry mi ha chiamato infatti una volta e mi ha detto, " ho tre parole per te: tuta funeraria coi funghi», ha ricordato Ian Ziering.
«Quando la sua famiglia lo ha portato fuori dal carro funebre, vidi che indossava quel vestito. Luke era così appassionato di tante cose nella vita. Era un ambientalista. Era un contadino. Ho dovuto ridacchiare tra le lacrime: disgraziato, si è sepolto davvero con quel vestito di funghi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022