Scomparsa improvvisamente Ensa, la figlia 44enne dell’attore, in attesa di processo per violenza sessuale.
Bill Cosby piange la morte della figlia Ensa.
La donna è scomparsa improvvisamente all’età di 44 anni nella sua casa del Massachusetts.
Le cause del decesso restano al momento ignote, nonostante fonti multiple abbiano rivelato a TMZ come la Cosby soffrisse di vari problemi di salute.
È il secondo figlio di Bill a morire: nel 1997 venne assassinato Ennis, l'unico maschio della star, durante una tentata rapina.
Ensa aveva sempre difeso il padre dalle accuse di stupro, per cui l’ex star dei Robinson è ancora sotto processo.
«Mio padre è stato pubblicamente linciato dai media e la mia famiglia, la mia giovane figlia, i miei nipoti sono stati costretti ad assistere al doppio standard che viene utilizzato da alcuni, che ignorano i diritti degli altri».
«Credo fermamente che mio padre sia innocente dei crimini di cui è accusato e credo che il razzismo abbia giocato un ruolo centrale sotto ogni aspetto di questo scandalo».
Cosby dovrà presentarsi di fronte ai giudici il 29 marzo, in vista della prima udienza del nuovo processo, in programma il 2 aprile.
L’attore è accusato di aver drogato e stuprato l’ex direttrice della squadra di basket della Temple University Andrea Constand.
Dopo il lungo dibattimento della scorsa estate, la giuria, rimasta chiusa per sei giorni in camera di consiglio, non è riuscita ad emettere un verdetto e si è vista costretta ad annullare il processo penale.
Nell’ultimo decennio più di 50 donne si sono dichiarate vittime dell’oggi 80enne, dal suo canto sempre professatosi innocente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022