Spettacolo Lutto per James Van Der Beek: è morta la mamma

CoverMedia

14.7.2020 - 16:20

James Van Der Beek 
James Van Der Beek 
Source: WENN/Instar

Il volto di «Dawson’s Creeek» esprime rabbia e sgomento sui social, dopo la scomparsa della madre Melinda, deceduta all’età di 70 anni.

James Van Der Beek piange la morte della cara mamma Melinda, scomparsa all’età di 70 anni.

Il protagonista di «Dawson’s Creek» ha voluto ricordarla con un commovente post su Instagram.

«Melinda Van Der Beek 1950-2020», ha scritto l’attore. «Mia mamma se n’è andata la scorsa settimana».

«Anche se sapevamo che questo momento sarebbe arrivato, e anzi ci saremmo aspettati di essere arrivati alla fine un anno e mezzo fa, sono sotto shock. Sono grato che non stia più soffrendo, sono triste, sono arrabbiato, sono sollevato… provo un mix di sentimenti contrastanti»

«Per i suoi studenti, era Miss Melinda, un’insegnante entusiasta e creativa, il cui motto era “Non esiste una parola come “non posso”. Per i miei figli, era nonna M., una nonna magica, con una risata fragorosa e un seminterrato pieno di costumi e luci di Natale. Per me, era semplicemente la mamma. Mi ha dato la vita. Mi ha insegnato a fare le capriole. Mi ha accompagnato al primo provino. Ha creduto in me basandosi su nient’altro che il proprio istinto e mi ha trasmesso una follia che è stata cruciale non solo per il mio successo, ma per la mia felicità», ha aggiunto.

Il lutto arriva dopo un’altra tragedia che ha colpito James e la sua famiglia: la moglie dell’attore, Kimberly, è stata vittima di un aborto spontaneo meno di un mese fa.

La coppia ha perso cinque bambini in nove anni.

Tornare alla home page