SpettacoloLutto per Jamie Foxx: è morta la sorella a 36 anni
CoverMedia
27.10.2020 - 09:31
L’attore annuncia la terribile notizia via Instagram: «Il mio cuore è in frantumi».
Grande dolore per Jamie Foxx. A soli 36 anni è scomparsa la sorella Deondra Dixon.
Secondo People, la donna, nata con la sindrome di Down, è morta il 19 ottobre, sebbene l’attore abbia deciso di rendere nota la triste notizia soltanto una settimana dopo.
«Il mio cuore si è frantumato in milioni di pezzi…», ha scritto Jamie su Instagram. «Deondra se n’è andata, e dico che se n’è andata perché vivrà per sempre».
«Chi conosceva mia sorella sapeva che era una luce brillante. Non vi dico tutte le volte in cui abbiamo fatto festa nella casa in cui aveva una pista da ballo. Rubavamo la scena!».
Jamie ha chiesto ai suoi fan di pregare per la sua famiglia in questo momento di profondo dolore.
«Deondra, hai lasciato un buco nel mio cuore ma lo riempirò con tutti i ricordi che mi hai dato. Ti amo con ogni parte di me. La nostra famiglia è distrutta ma rimetteremo insieme i pezzi con il tuo amore. E voi per favore ricordate la mia famiglia nelle vostre preghiere».
Snoop Dogg, Nia Long, Chris Pratt e Mahershala Ali tra gli amici famosi che hanno offerto le loro condoglianze a Jamie.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022