Lutto per Jamie Foxx: è morta la sorella a 36 anni

CoverMedia

27.10.2020 - 09:31

-Palm Springs, CA - 01/02/2020 2020 Palm Springs International Film Festival Film Awards Gala -PICTURED: Jamie Foxx -PHOTO by: Sara De Boer/startraksphoto.com -SDL_4318 Startraks Photo New York, NY For licensing please call 212-414-9464 or email sales@startraksphoto.com Where: Palm Springs, California, United States When: 02 Jan 2020 Credit: WENN/Instar **WENN/Instar** Where: Palm Springs, California, United States When: 02 Jan 2020 Credit: WENN/Instar **=WENN/Instar**
Source: WENN/Instar

L’attore annuncia la terribile notizia via Instagram: «Il mio cuore è in frantumi».

Grande dolore per Jamie Foxx. A soli 36 anni è scomparsa la sorella Deondra Dixon.

Secondo People, la donna, nata con la sindrome di Down, è morta il 19 ottobre, sebbene l’attore abbia deciso di rendere nota la triste notizia soltanto una settimana dopo.

«Il mio cuore si è frantumato in milioni di pezzi…», ha scritto Jamie su Instagram. «Deondra se n’è andata, e dico che se n’è andata perché vivrà per sempre».

«Chi conosceva mia sorella sapeva che era una luce brillante. Non vi dico tutte le volte in cui abbiamo fatto festa nella casa in cui aveva una pista da ballo. Rubavamo la scena!».

Jamie ha chiesto ai suoi fan di pregare per la sua famiglia in questo momento di profondo dolore.

«Deondra, hai lasciato un buco nel mio cuore ma lo riempirò con tutti i ricordi che mi hai dato. Ti amo con ogni parte di me. La nostra famiglia è distrutta ma rimetteremo insieme i pezzi con il tuo amore. E voi per favore ricordate la mia famiglia nelle vostre preghiere».

Snoop Dogg, Nia Long, Chris Pratt e Mahershala Ali tra gli amici famosi che hanno offerto le loro condoglianze a Jamie.

Tornare alla home page