SpettacoloMadonna ufficializza la relazione con Ahlamalik Williams
CoverMedia
2.1.2020 - 13:10
Si fanno sempre più serie le cose tra la regina del pop e il suo nuovo toyboy, con il quale ha trascorso le festività natalizie.
Madonna è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato.
Dopo i gossip e le paparazzate, Lady Ciccone ha ufficializzato via Instagram la storia d’amore con Ahlamalik Williams.
I due si conoscono dal 2015 visto che Williams fa parte del corpo di ballo del tour della cantante, ma la passione è scoppiata solo di recente.
«Madonna ha detto di tenere molto a nostro figlio», ha dichiarato al Daily Mirror Drue Williams, padre del ballerino 25enne. «Ci ha detto di essere molto innamorata di lui e che noi non abbiamo nulla di cui preoccuparci perché lei si prenderà cura di lui».
Sul suo account social Madonna ha pubblicato alcuni scatti in vacanza con Ahlamalik: la neo coppia si sta godendo qualche giorno di relax insieme a David Banda, il figlio 14enne della popstar.
«Ciao 2019! Noi continuiamo a nuotare con gli squali e prendiamo la strada meno percorsa! #divertimento #guarigione», ha scritto la 61enne.
Di recente l’italo-americana ha avuto più di qualche problema al ginocchio che l’ha costretta ad interrompere il suo tour in Nord America.
Madonna tornerà a cantare il prossimo 12 gennaio a Lisbona, città dove ha vissuto per ben due anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022