La replica Magnini su Federica Pellegrini: «Non voleva una famiglia. Per questo è finita»

CoverMedia

30.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il nuotatore ha replicato alle parole dell’ex fidanzata, che lo ha recentemente accusato di averla cancellata dalla sua vita: «Per me Federica è il passato».

Filippo Magnini ha replicato alle frecciate di Federica Pellegrini.

Accusato di averla completamente accantonata, dimenticando addirittura gli auguri per il suo compleanno, l’ex fidanzato della campionessa olimpica ha confermato a Nuovo di aver archiviato sia Federica, che la storia d’amore.

«Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato», ha ammesso Filippo Magnini al settimanale.

In seguito alla fine della relazione il nuotatore ha allacciato una nuova love-story con l’ex velina Giorgia Palmas. I due sembrano ormai prossimi al grande passo.

«Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Io e Giorgia? Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora».

Filippo e Federica sono usciti allo scoperto nel 2009, durante i Mondiali di nuoto di Shangai, e sono stati insieme tra alti e bassi fino alla fine del 2017.

Tornare alla home page