La replicaMagnini su Federica Pellegrini: «Non voleva una famiglia. Per questo è finita»
CoverMedia
30.8.2018 - 13:10
Il nuotatore ha replicato alle parole dell’ex fidanzata, che lo ha recentemente accusato di averla cancellata dalla sua vita: «Per me Federica è il passato».
Filippo Magnini ha replicato alle frecciate di Federica Pellegrini.
Accusato di averla completamente accantonata, dimenticando addirittura gli auguri per il suo compleanno, l’ex fidanzato della campionessa olimpica ha confermato a Nuovo di aver archiviato sia Federica, che la storia d’amore.
«Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato», ha ammesso Filippo Magnini al settimanale.
In seguito alla fine della relazione il nuotatore ha allacciato una nuova love-story con l’ex velina Giorgia Palmas. I due sembrano ormai prossimi al grande passo.
«Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Io e Giorgia? Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora».
Filippo e Federica sono usciti allo scoperto nel 2009, durante i Mondiali di nuoto di Shangai, e sono stati insieme tra alti e bassi fino alla fine del 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022