Dal titolo Gioventù Bruciata, anche un featuring con Fabri Fibra
ROMA, 20 SET - Dopo il Disco di Platino di "Nero Bali", scritta con Dario Faini per Elodie e Michele Bravi, Mahmood, giovane cantautore italo-egiziano nato e cresciuto nella periferia di Milano, torna a cantare la sua musica nel primo Ep, dal titolo "Gioventù bruciata", in uscita domani, 21 settembre, per Island Records (con canzoni prodotte da Ceri, MUUT e Katoo).
Tra i brani del disco anche un featuring con Fabri Fibra, in "Anni '90", con il quale Mahmood torna a collaborare dopo l'esperienza lo scorso anno di "Luna".
Il disco è stato anticipato dal singolo Milano Good Vibes, in radio da agosto.
Mahmood, all'anagrafe Alessandro Mahmoud di madre italiana e padre egiziano, nel 2016 ha partecipato alla sezione giovani del Festival di Sanremo con il suo brano Dimentica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022