SpettacoloMai dire talk: al via il nuovo show su Italia1
CoverMedia
28.11.2018 - 15:33
Il Mago Forest e la Gialappa's presentano il divertente programma, in onda a partire da giovedì 29 novembre.
Il Mago Forest e la Gialappa’s Band tornano su Italia1 con Mai dire talk.
Del cast del nuovo divertente programma fanno parte Francesco Marioni e Michela Giraud, che interpreteranno Fedez e Chiara Ferragni “dieci anni dopo”, Liliana Fiorelli che imiterà Giorgia Meloni e Elisa Isoardi, Francesca Manzini, che si calerà nei panni della donna più chiacchierata del 2018 Asia Argento, e il duo Le coliche, che invece dovrà imitare Piero e Alberto Angela.
«Fingiamo di essere un talk, ma in realtà non saremo una parodia di quelli veri - ha dichiarato Marco Santin, una delle voci della Gialappa’s, come riportato dall’Ansa -. Siamo un programma completo, con i nostri comici, notizie e fake, quelle che una volta si chiamavano puttan****. Ne abbiamo già pronta una per la prima puntata e hanno abboccato in molti».
La Gialappa’s torna al naturale, dopo varie incursioni in programmi come Balalaika o il Grande Fratello Vip.
«Sicuramente abbiamo scelto la strada più difficile - ha aggiunto Santin -. Dobbiamo far ridere».
Ricco anche il parterre di opinionisti, formato dall’ex “signore degli anelli” Yuri Chechi, l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi, la “gatta morta” del Grande Fratello 1 Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, ormai lanciata nel mondo della tv.
La regia è affidata a Duccio Forzano.
L’appuntamento con Mai dire talk è per giovedì 29 novembre in prima serata su Italia1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022