SpettacoloMai dire talk: la Gialappa’s torna in prima serata
CoverMedia
21.11.2018 - 11:12
Il famoso trio e il Mago Forrest tornano su Italia1 in prime time il 29 novembre con un nuovo divertente show.
Mai dire talk, il nuovo divertente programma di Italia1 con la Gialappa’s band si appresta al debutto.
Da giovedì 29 novembre in prima serata, il trio con il suo solito fare irriverente commenterà gli argomenti trattati in studio dal Mago Forrest, confermato alla conduzione.
Come si legge sul sito davidemaggio.it, Mai dire Talk, diretto dal regista Duccio Forzano, «in un panorama televisivo sovraffollato di talk show, proverà a realizzarne uno totalmente inedito. Molte le tematiche che animeranno il dibattito: dalla cronaca all’attualità, dalla politica al gossip, dallo sport alla cultura, dal cinema allo spettacolo in generale. Ad arricchire la trasmissione, inoltre, incursioni comiche, filmati esilaranti, collegamenti surreali, parodie, schede di approfondimento veritiere e fittizie, notizie inverosimili, fake news».
Il mago Forrest verrà affiancato da una tra Greta Mauro e Stefania Scordio: sarà Forrest a proclamare la “vincitrice” della sfida nella prima puntata.
Ci sarà Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica, e Marcello Cesena che tornerà a interpretare il personaggio di Jean Claude di Sensualità a Corte.
A completare il cast il duo Le Coliche, Liliana Fiorelli, Francesco Marioni, Stefano Rapone e Francesco Frascà.
Renato Mannheimer sarà in collegamento per aggiornare sull’andamento dei sondaggi su argomenti di stretta attualità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022