Spettacolo Mai dire talk: la Gialappa’s torna in prima serata

CoverMedia

21.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il famoso trio e il Mago Forrest tornano su Italia1 in prime time il 29 novembre con un nuovo divertente show.

Mai dire talk, il nuovo divertente programma di Italia1 con la Gialappa’s band si appresta al debutto.

Da giovedì 29 novembre in prima serata, il trio con il suo solito fare irriverente commenterà gli argomenti trattati in studio dal Mago Forrest, confermato alla conduzione.

Come si legge sul sito davidemaggio.it, Mai dire Talk, diretto dal regista Duccio Forzano, «in un panorama televisivo sovraffollato di talk show, proverà a realizzarne uno totalmente inedito. Molte le tematiche che animeranno il dibattito: dalla cronaca all’attualità, dalla politica al gossip, dallo sport alla cultura, dal cinema allo spettacolo in generale. Ad arricchire la trasmissione, inoltre, incursioni comiche, filmati esilaranti, collegamenti surreali, parodie, schede di approfondimento veritiere e fittizie, notizie inverosimili, fake news».

Il mago Forrest verrà affiancato da una tra Greta Mauro e Stefania Scordio: sarà Forrest a proclamare la “vincitrice” della sfida nella prima puntata.

Ci sarà Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica, e Marcello Cesena che tornerà a interpretare il personaggio di Jean Claude di Sensualità a Corte.

A completare il cast il duo Le Coliche, Liliana Fiorelli, Francesco Marioni, Stefano Rapone e Francesco Frascà.

Renato Mannheimer sarà in collegamento per aggiornare sull’andamento dei sondaggi su argomenti di stretta attualità.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia