Nuova stagioneMalgioglio «conferma» Barbara D'Urso al Grande Fratello
CoverMedia
27.7.2018 - 15:33
«Non saranno più otto puntate, ma molte di più», ha dichiarato a Rolling Stone il paroliere, opinionista dell'ultima edizione del reality show.
Il Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso si rifarà: parola di Cristiano Malgioglio.
«Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati», ha svelato l’opinionista in un’intervista concessa a Rolling Stones.
Proprio per partecipare all’ultima edizione del GF, Cristiano ha rinunciato a prendere parte al programma Ora o mai più con Amadeus su Rai1.
Non salterà invece l’impegno con il nuovo show di Piero Chiambretti, in onda su Rete 4 da settembre. «Diciamo che con lui mi capisco alla perfezione e posso fare molto, pure la lap dance. E poi la nuova pelle di Rete 4 la trasformerà in una rete moderna e innovativa», ha spiegato il paroliere.
Appare ormai certa invece l’assenza di Malgioglio dalla nuova Domenica In di Mara Venier.
L’artista ha rifiutato l’invito della conduttrice veneziana, scegliendo di restare fedele a Mediaset.
Gf 2018, D'Urso: «Ragazzi sono tornata al Grande Fratello»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022