Nuova stagione Malgioglio «conferma» Barbara D'Urso al Grande Fratello

CoverMedia

27.7.2018 - 15:33

Source: Covermedia

«Non saranno più otto puntate, ma molte di più», ha dichiarato a Rolling Stone il paroliere, opinionista dell'ultima edizione del reality show.

Il Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso si rifarà: parola di Cristiano Malgioglio.

«Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati», ha svelato l’opinionista in un’intervista concessa a Rolling Stones.

Proprio per partecipare all’ultima edizione del GF, Cristiano ha rinunciato a prendere parte al programma Ora o mai più con Amadeus su Rai1.

Non salterà invece l’impegno con il nuovo show di Piero Chiambretti, in onda su Rete 4 da settembre. «Diciamo che con lui mi capisco alla perfezione e posso fare molto, pure la lap dance. E poi la nuova pelle di Rete 4 la trasformerà in una rete moderna e innovativa», ha spiegato il paroliere.

Appare ormai certa invece l’assenza di Malgioglio dalla nuova Domenica In di Mara Venier.

L’artista ha rifiutato l’invito della conduttrice veneziana, scegliendo di restare fedele a Mediaset.

Gf 2018, D'Urso: «Ragazzi sono tornata al Grande Fratello»

Tornare alla home page