SpettacoloMandy Moore disegna una collezione di abbigliamento per bambini
Covermedia
18.10.2023 - 13:00
La star di «This Is Us» ha collaborato con il rivenditore di abbigliamento per bambini Gymboree per creare la capsule collection «Gymboree XO Mandy Moore».
18.10.2023, 13:00
18.10.2023, 13:06
Covermedia
Mandy Moore si è calata nei panni di designer per il brand di abbigliamento Gymboree, realizzando la capsule collection rivolta a neonati e bambini «Gymboree XO Mandy Moore».
L'attrice, 39 anni, è già ambasciatrice del marchio Gymboree e partner della società The Children's Place.
«È stata un'evoluzione naturale per me collaborare e lanciare questa collezione per le vacanze», ha spiegato la madre di due figli in un'intervista a WWD. «Ho trascorso lo scorso inverno sulla East Coast con la mia famiglia e ho avuto un bambino appena nato. Sebbene sia stato un inverno piuttosto mite sulla East Coast, ho potuto sperimentare l'inverno attraverso gli occhi dei miei figli per la prima volta. I miei figli, Gus e Ozzie, hanno ispirato molti dei miei disegni per la collaborazione».
La collezione è composta da 45 pezzi, disponibili in un'ampia gamma di taglie: dal neonato alla taglia 12. Ci sono anche alcuni pezzi per adulti, tra cui maglioni, giacche, pigiami e set coordinati in stile famiglia, che vanno dalla taglia XS alla XXXL.
Mandy ha spiegato alla rivista che fin dall’infanzia apprezza il brand di abbigliamento Gymboree.
«Ricevere nuovi abiti Gymboree è sempre stata un'occasione speciale per me», ha detto parlando della sua infanzia. «Come genitore, riconosco la gioia dei momenti speciali. Mio marito è disponibile quando voglio proporre un set coordinato in stile famigliare, e al momento i miei figli sono troppo piccoli per opporsi. Quando i nostri figli sono piccoli, si può vestirsi in modo coordinato. Travestirsi è una parte divertente dell'essere genitori a cui non avevo pensato fino a quando non ho avuto i miei figli».
Gymboree XO Mandy Moore è ora disponibile online e in negozio.