Spettacolo Mandy Moore è diventata mamma

Covermedia

24.2.2021 - 16:32

Mandy Moore
Mandy Moore

L'attrice «This Is Us» e il marito musicista Taylor Goldsmith hanno accolto il figlio August.

Mandy Moore è ufficialmente una neo mamma.

L'attrice «This Is Us» e il marito musicista Taylor Goldsmith hanno accolto il figlio August, rivelando su Instagram che il neonato è arrivato «proprio nella data del parto prevista».

«Gus è arrivato», ha scritto Mandy Moore su IG.

«Per la gioia dei suoi genitori, il nostro bambino, August Harrison Goldsmith è stato assolutamente puntuale ed è arrivato proprio alla data di scadenza – condivide la Moore -. Eravamo preparati ad innamorarci in tutti i modi inediti, ma devo ammettere che la sua presenza ci ha stregati».

Tuttavia, dopo aver scoperto di avere una conta piastrinica bassa, Mandy ha dovuto rivedere i dettagli del parto: «Controllo piastrinico settimanale dall'ematologo – ha scritto in una Instagram Story, spiegando – le mie piastrine sono diminuite esponenzialmente durante la gravidanza».

La nascita segna la fine di un lungo viaggio per Mandy e suo marito, che da anni cercano di concepire.

Dopo numerosi tentativi vani per restare incinta, Mandy si è affidata a un medico della fertilità che le ha comunicato una sospetta endometriosi, ovvero una condizione medica che colpisce il tessuto dell'utero e può causare infertilità.

«Ero pienamente preparata a sottopormi ad un intervento chirurgico, riparare il mio utero e, si spera, sbarazzarmi dell'endometriosi», ha detto all’epoca la cantante e attrice, aggiungendo: «Era rassicurante capire cosa stava succedendo, così mi sono detta: «Ecco perché non resto incinta»».

Tornare alla home page