Spettacolo Mandy Moore si è sposata

CoverMedia

19.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice è convolata a nozze con il compagno Taylor Goldsmith.

Mandy Moore ha sposato il compagno Taylor Goldsmith.

Come riportato da E!News, la star di This is Us è convolata a nozze con il musicista al cospetto di circa 50 invitati tra amici e familiari, nella sua villa di Los Angeles.

Un testimone ha rivelato come si sia trattato di una «cerimonia in cortile intima, iniziata al calare del sole di domenica».

Dopo il matrimonio, gli invitati, tra cui figuravano Minka Kelly, Wilmer Valderrama e le co-star di Mandy in This is Us, Milo Ventimiglia, Chrissy Metz e Sterling K. Brown, si sono recati a un evento privato presso la The Fig House, dove sono proseguiti i festeggiamenti.

Per Mandy si tratta del secondo matrimonio: dal 2009 al 2016, l’attrice è stata sposata con Ryan Adams.

In una recente intervista, la 34enne aveva anticipato che le nozze sarebbero state di basso profilo, esattamente come le prime.

«Sono molto fortunata. Il mio lavoro mi permette di vestirmi di tutto punto, essere fotografata ed essere al centro dell’attenzione in un modo che volte mi fa sentire leggermente a disagio. Per questo non credo che il mio sogno sia quello di emulare tutto ciò nella mia vita reale», ha spiegato la Moore a InStyle. «Per questo probabilmente farò l’esatto contrario quando arriverà il momento di sposarmi».

Mandy e Taylor si sono ufficialmente fidanzati un anno fa, dopo aver celebrato il loro secondo anniversario insieme.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia