L’attrice è convolata a nozze con il compagno Taylor Goldsmith.
Mandy Moore ha sposato il compagno Taylor Goldsmith.
Come riportato da E!News, la star di This is Us è convolata a nozze con il musicista al cospetto di circa 50 invitati tra amici e familiari, nella sua villa di Los Angeles.
Un testimone ha rivelato come si sia trattato di una «cerimonia in cortile intima, iniziata al calare del sole di domenica».
Dopo il matrimonio, gli invitati, tra cui figuravano Minka Kelly, Wilmer Valderrama e le co-star di Mandy in This is Us, Milo Ventimiglia, Chrissy Metz e Sterling K. Brown, si sono recati a un evento privato presso la The Fig House, dove sono proseguiti i festeggiamenti.
Per Mandy si tratta del secondo matrimonio: dal 2009 al 2016, l’attrice è stata sposata con Ryan Adams.
In una recente intervista, la 34enne aveva anticipato che le nozze sarebbero state di basso profilo, esattamente come le prime.
«Sono molto fortunata. Il mio lavoro mi permette di vestirmi di tutto punto, essere fotografata ed essere al centro dell’attenzione in un modo che volte mi fa sentire leggermente a disagio. Per questo non credo che il mio sogno sia quello di emulare tutto ciò nella mia vita reale», ha spiegato la Moore a InStyle. «Per questo probabilmente farò l’esatto contrario quando arriverà il momento di sposarmi».
Mandy e Taylor si sono ufficialmente fidanzati un anno fa, dopo aver celebrato il loro secondo anniversario insieme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022