Spettacolo Manuela Arcuri: «Ho voglia di mettermi nuovamente in discussione»

CoverMedia

16.7.2020 - 16:31

Source: Covermedia

A sei anni dalla sua uscita dalle scene l'attrice di Frosinone è pronta a tornare nel mondo dello spettacolo.

Manuela Arcuri è stata fra i volti italiani più amati del piccolo schermo.

Ambiente cha ha lasciato nel 2014, quando ha scelto di dedicarsi al figlio Mattia avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco e dove ora punta a rientrare.

«Nel mondo dello spettacolo gli addetti ai lavori voltano troppo velocemente pagina. Nel giro di poco cambia tutto: attori, personaggi e si sfrutta, come da copione, il più possibile chi al momento è sulla cresta dell'onda», afferma Manuale Arcuri nella sua intervista a Chi.

«Io sono serena e non ho paura perché so chi sono e, soprattutto, so quello che ho creato. Ora mi si stanno aprendo diverse porte e tutto sta nel capire quale varcare, ma una cosa è certa: ho voglia di mettermi nuovamente in discussione».

In passato, la 43enne è stata volto di fiction fra cui “Pupetta - Il coraggio e la passione” e “Il peccato e la vergogna”.

«Sicuramente certe fiction mi hanno catalogata - riflette la Arcuri - ma il problema è degli addetti ai lavori, non del pubblico. Ormai il cinema è un ambiente chiuso dove lavorano solo e soltanto gli stessi. Uno dei pochi che è riuscito ad andare oltre è il compianto Carlo Vanzina».

Tornare alla home page