Ritorno al timoneMara Venier: «Alle sorelle Parodi preferisco Barbara D’Urso»
CoverMedia
31.7.2018 - 11:11
La nuova conduttrice di Domenica In ha criticato le scelte editoriali della Rai.
Mara Venier ha bocciato la conduzione di Domenica In delle sorelle Parodi.
Intervistata da Il Messaggero sul nuovo ruolo che a breve la vedrà al timone del varietà di Rai 1, la frizzante conduttrice veneta non ha usato mezzi filtri.
«Ho visto solo la prima puntata. Non tutta», ha raccontato Mara Venier al quotidiano, proseguendo senza pietà: «Meglio Barbara D’Urso».
Secondo Davide Maggio, in questa nuova avventura Mara sarà affiancata da Alessia Magari e Gabriella Germani, mentre è stato del tutto smentito il coinvolgimento di Cristiano Malgioglio.
«Io l’avrei preso per una puntata ma al direttore di Rai1 non piace. Cristiano adesso dice così (si riferisce probabilmente ai rumor secondo cui il paroliere avrebbe preferito il GF della D’Urso alla Venier, ndr) ma negli ultimi mesi mi ha chiamato spesso per avere una rubrica o altro».
Quella di tornare in auge dopo un periodo di fiacca così lungo, è una delle soddisfazioni più grandi intascate da Mara.
«Tiè! Quattro anni fa ero una vecchia da rottamare e adesso eccomi di nuovo qui, ancora più vecchia, pronta a condurre Domenica In. Che goduria…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022