Dieta e palestra: la conduttrice e opinionista tv è già in forma per l’estate.
Mara Venier è già in forma per l’estate.
La conduttrice e opinionista televisiva ha seguito un programma bilanciato di dieta e sport nel corso degli ultimi mesi, riuscendo a perdere ben 10 kg.
«Zia Mara si sta rimettendo in forma con una rigidissima dieta a base proteica: ha già perso oltre 10 kg ed ha già iniziato ad allenarsi quotidianamente con un severo personal trainer», si legge nella sezione Pillole di Gossip di Oggi.
Reduce dall’esperienza come opinionista a L’isola dei Famosi, per Mara si profila una stagione ricca di nuovi impegni in tv, a partire dal suo caro Domenica In.
La Rai infatti ha deciso di sostituire - o affiancare -, Cristina Parodi con un’altra conduttrice, dopo il flop dell’ultima edizione del contenitore.
Per Mara inoltre potrebbero spalancarsi le porte del cinema.
Secondo il settimanale, la bionda presentatrice ha ricevuto una ricca offerta da parte di un noto regista.
«Mara Venier, che in autunno tornerà al timone della sua amata Domenica In, è corteggiata anche da un noto regista. La vorrebbe protagonista del suo prossimo film», si legge sul settimanale.
Mara è sembrata confermare il suo ritorno nel salotto di Rai1 su Instagram con un post dai toni nostalgici.
«Ricordi bellissimi ...... domenica in.....eravamo una famiglia….», ha scritto la Venier, commentando una vecchia clip con il compagno di avventure Giancarlo Galeazzi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022