Spettacolo Mara Venier: «Domenica In? Mi godo il successo»

CoverMedia

25.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

A poco più di un mese dal suo debutto su Rai 1, la zia d’Italia è soddisfatta dei risultati: «Per la prima volta sento un’ondata di affetto nei mie confronti».

Da quando Mara Venier ha preso il timone di Domenica In, lo storico varietà di Rai 1 è tornato ad avere il successo di una volta.

A poco più di un mese dal suo debutto negli Studi Dear di Roma, la frizzante 68enne ha tirato le somme della sua nuova popolarità, condividendo con Chi la sua opinione su consensi e critica.

«Domenica In? E chi se l'aspettava che sarebbe andata così. L'affetto del pubblico l'ho sempre sentito quanto conducevo i miei programmi», racconta Mara Venier al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«Non sono vista come una conduttrice tv, ma come un'amica, una mamma, una nonna, una zia. C'è un calore nei miei confronti e forse, per la prima volta, ne sono del tutto cosciente, sento quest'ondata di affetto».

Tornare alla Rai dopo 4 anni di assenza, per la Venier è stata una bella soddisfazione: quando ha lasciato la tv nazionale era stata messa alla porta a malo modo dall’allora direttore Giancarlo Leone.

«Ho saputo dal mio agente dell'epoca che mi volevano cambiare, mi volevano rottamare. Ora mi godo il successo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia