Spettacolo Mara Venier: «Giulia De Lellis? Non ho ancora capito chi sia»

CoverMedia

22.9.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La conduttrice ironica sul successo della fashion influencer, che ha intervistato la scorsa settimana a Domenica In.

Pur avendola intervistata la scorsa settimana a Domenica In, Mara Venier non ha ancora idea di chi sia Giulia De Lellis.

Nel contenitore di Rai 1, la fashion influencer - nota per aver partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip -, ha parlato del suo libro, «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», che evidentemente non ha colpito particolarmente la bionda conduttrice.

A La Repubblica, la Venier ha dichiarato con molta sincerità: «Se ho capito chi sia Giulia De Lellis? Sa che non lo so? Ovvero, non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis. Adesso che l'ho intervistata ho capito chi è? Boh. Sa che mica l'ho capito? Fa l'influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… Boh».

Nel libro, Giulia ha attaccato l’ex fidanzato Andrea Damante per averla tradita.

«Questo libro è servito a mettere un punto, a chiudere un capitolo ma senza dimenticare. Ho pensato a me nel farlo, a me prima di tutto», ha recentemente spiegato la De Lellis a Uomini e Donne Magazine.

Tornare alla home page

CoverMedia