SpettacoloMara Venier: «Giulia De Lellis? Non ho ancora capito chi sia»
CoverMedia
22.9.2019 - 13:10
La conduttrice ironica sul successo della fashion influencer, che ha intervistato la scorsa settimana a Domenica In.
Pur avendola intervistata la scorsa settimana a Domenica In, Mara Venier non ha ancora idea di chi sia Giulia De Lellis.
Nel contenitore di Rai 1, la fashion influencer - nota per aver partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip -, ha parlato del suo libro, «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», che evidentemente non ha colpito particolarmente la bionda conduttrice.
A La Repubblica, la Venier ha dichiarato con molta sincerità: «Se ho capito chi sia Giulia De Lellis? Sa che non lo so? Ovvero, non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis. Adesso che l'ho intervistata ho capito chi è? Boh. Sa che mica l'ho capito? Fa l'influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… Boh».
Nel libro, Giulia ha attaccato l’ex fidanzato Andrea Damante per averla tradita.
«Questo libro è servito a mettere un punto, a chiudere un capitolo ma senza dimenticare. Ho pensato a me nel farlo, a me prima di tutto», ha recentemente spiegato la De Lellis a Uomini e Donne Magazine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022