Colpo di fulmine Marchesa D’Aragona su Walter Nudo: «Mi piace anche per il suo lato spirituale»

CoverMedia

20.5.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Da quando la nobildonna ha incrociato lo sguardo dell’attore italo-canadese al Grande Fratello Vip per lei è scattato il feeling.

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha intascato il primo premio e conquistato più donne di ogni altro concorrente in gara.

Grazie alla sua partecipazione al reality Mediaset l’attore italo-canadese ha sicuramente ampliato il raggio della sua fama, ma è soprattutto entrato nella pole position degli uomini più desiderati dello showbiz diventando oggetto del desiderio sia per la procace Francesca Cipriani, che per la Marchesa D’Aragona.

Da quando la nobildonna ha incrociato lo sguardo dell’attore italo-canadese al GF Vip per lei è scattata una scintilla impossibile da estinguere: fin dal primo momento la 65enne non ha fatto mistero delle sue intenzioni, ricevendo però da Walter un garbato rifiuto.

Dopo mesi dalle sue avance nella Casa, la Marchesa torna ora a parlare del suo rapporto con Nudo rivelando di esserne profondamente affascinata.

«I corteggiatori non mi mancano ma in questi anni mi ha colpito solo un uomo. Chi è? Walter Nudo, che ho conosciuto al GF Vip 2018, mi piace anche per il suo lato spirituale», racconta la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

«Mi affascina, siamo in contatto, l’ho sentito in questo periodo che è stato poco bene. Lui mi ha scritto entusiasta per congratularsi del mio nipotino in arrivo. Siamo amici, c’è affetto tra di noi. Ma ripeto. Sono una nonna single e non soffro per amore, se vuole saperlo».

Curioisità da star

Tornare alla home page

CoverMedia