Furto a La RinascenteMarco Carta assolto: lunedì sarà da Barbara d’Urso
CoverMedia
1.11.2019 - 16:14
Finisce l’incubo del cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi.
Marco Carta è stato assolto per il furto delle sei magliette avvenuto lo scorso maggio a La Rinascente di Milano.
Il giudice di Milano ha rigettato la richiesta del pm Nicola Rossato che aveva chiesto per l’artista sardo una condanna a 8 mesi di carcere e 400 euro di multa. L’ex vincitore del Festival di Sanremo è stato assolto «per non aver commesso il fatto».
Carta non era presente in aula al momento della lettura della sentenza ma ha saputo la notizia al telefono dal suo avvocato.«Oh mio Dio, grazie avvocato», gli ha detto scoppiando in lacrime, come riferisce l’Ansa.
Il cantante torna a sorridere
Marco ha poi pubblicato su Instagram un lungo sfogo: «È come se oggi mi svegliassi da un brutto sogno. Perché è questo che rimane, solo un brutto ricordo in via d’estinzione. Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, quelli veri. Grazie Sirio, amore mio. Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. Grazie al mio World Paper. Grazie dal profondo del mio cuore ai miei avvocati Simone Giordano Ciró e Massimiliano Annetta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022