Spettacolo Marco Carta: «Mio padre non mi ha mai voluto conoscere»

CoverMedia

23.11.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Ospite a Vieni da me il cantante cagliaritano ha sofferto molto il rigetto paterno: «Aveva un’altra famiglia con un altro figlio».

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Marco Carta ha rivelato di non aver mai conosciuto suo padre.

Durante la lunga intervista il cantante cagliaritano ha condiviso con Caterina Balivo alcuni aneddoti mai rivelati prima riferiti al rapporto con il fratellastro Federico, così come i dolorosi ricordi legati alla sua infanzia: ancora impressi nei ricordi proprio a causa del rigetto paterno.

«Io e mio fratello Federico non siamo riusciti a comunicare per molti anni. Non parlo mai di lui, siamo molto diversi. Quando è diventato padre, ci siamo riuniti. Ci vogliamo molto bene, ma non ce lo siamo mai detto», ha rivelato Marco Carta ai microfoni di Rai 1, secondo Leggo.

Mentre guardando una foto di suo padre mostrata da Caterina ha proseguito: «Non ho avuto un padre, non mi ha dato esempio - ha dichiarato schietto il cantante -. La mia famiglia ha sempre parlato bene di lui per paura di dipingerlo male, ma mi rendevo conto che era per non farmi sentire diverso. Mio padre non mi ha voluto conoscere, è morto quando avevo 8 anni ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me. Aveva un’altra famiglia con un altro figlio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia