Cinema Marco Mengoni annuncia il «Fuori Atlantico Tour»

CoverMedia

9.5.2019 - 13:11

Marco Mengoni
Marco Mengoni
Source: Covermedia

Concluse le cinque anteprime europee il cantante di Ronciglione svela le tappe estive ambientate in location inedite e suggestive sparse per l’Italia.

L’estate in musica con Marco Mengoni si prospetta all’insegna di natura, arte e bellezza che hanno reso unici i panorami del Belpaese.

Concluse le cinque anteprime europee, sold-out a Torino e Milano, il cantante di Ronciglione svela le prossime cinque tappe estive ambientate in location inedite e suggestive sparse per l’Italia.

«Porterò la nostra musica in giro per l’Italia in alcuni luoghi di bellezza», ha scritto Marco Mengoni sui social presentando il calendario di eventi in partenza da luglio.

«Sarà uno spettacolo che rispetti l’integrità di questi posti meravigliosi, sperando di esserne all’altezza. Ci vediamo lì! E ci vedremo anche prima».

Location inedite

Come riporta l’Ansa, «Fuori Atlantico Tour» attraversa cinque location inedite tra natura, arte e bellezza.

Si tratta di ambienti simbolo della conservazione artistica e culturale del nostro Paese, dalla suggestione del labirinto più grande del mondo alla visuale di un teatro en plein air nel cuore della Sicilia, dal paradiso naturale degli sportivi tra Umbria e Marche, al palcoscenico di pietra delle cave, per finire tra le acque calme di un lago di montagna.

Il calendario dei live: 14 luglio al Labirinto della Masone, Fontanellato (Parma), 18 luglio al Teatro Andromeda, Santo Stefano Quisquina (Agrigento), 21 luglio a Monte Cucco, Sigillo (Perugia), 24 luglio alla Cava la Beola di Monte a Montecrestese - Verbania, 28 luglio ai Laghi di Fusine, Tarvisio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia