CinemaMarco Mengoni annuncia il «Fuori Atlantico Tour»
CoverMedia
9.5.2019 - 13:11
Concluse le cinque anteprime europee il cantante di Ronciglione svela le tappe estive ambientate in location inedite e suggestive sparse per l’Italia.
L’estate in musica con Marco Mengoni si prospetta all’insegna di natura, arte e bellezza che hanno reso unici i panorami del Belpaese.
Concluse le cinque anteprime europee, sold-out a Torino e Milano, il cantante di Ronciglione svela le prossime cinque tappe estive ambientate in location inedite e suggestive sparse per l’Italia.
«Porterò la nostra musica in giro per l’Italia in alcuni luoghi di bellezza», ha scritto Marco Mengoni sui social presentando il calendario di eventi in partenza da luglio.
«Sarà uno spettacolo che rispetti l’integrità di questi posti meravigliosi, sperando di esserne all’altezza. Ci vediamo lì! E ci vedremo anche prima».
Location inedite
Come riporta l’Ansa, «Fuori Atlantico Tour» attraversa cinque location inedite tra natura, arte e bellezza.
Si tratta di ambienti simbolo della conservazione artistica e culturale del nostro Paese, dalla suggestione del labirinto più grande del mondo alla visuale di un teatro en plein air nel cuore della Sicilia, dal paradiso naturale degli sportivi tra Umbria e Marche, al palcoscenico di pietra delle cave, per finire tra le acque calme di un lago di montagna.
Il calendario dei live: 14 luglio al Labirinto della Masone, Fontanellato (Parma), 18 luglio al Teatro Andromeda, Santo Stefano Quisquina (Agrigento), 21 luglio a Monte Cucco, Sigillo (Perugia), 24 luglio alla Cava la Beola di Monte a Montecrestese - Verbania, 28 luglio ai Laghi di Fusine, Tarvisio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022