SpettacoloMarco Predolin contro Cristiano Malgioglio: «Cerchi vendetta»
CoverMedia
14.12.2017 - 11:13
L’ex gieffino non dimentica gli scontri avvenuti nella Casa con il musicista 72enne.
Marco Predolin ha scritto una lettera a Cristiano Malgoglio.
Lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale DiPiù, spiegando perché il 72enne è così inviperito nei suoi confronti.
Si tratta di un evento legato al passato, quando nel 1984 Predolin era ancora volto di Rete4 e per caso incontrò Malgioglio nella discoteca Lady Godiva di Rimini senza riconoscerlo infuriando il musicista, che all’epoca era già noto nell’ambiente discografico come autore per grandi nomi fra cui Mina, Rita Pavone e Iva Zanicchi.
«Non pensai di essere stato maleducato. Ora ho capito. Tu, quella sera, me la giurasti. E dato che le vendette vanno assaporare fredde, cosa che hai ampiamente dimostrato all'interno della Casa hai deciso di vendicarti di quell’episodio», scrive Marco Predolin sulle pagine del settimanale, accusando Cristiano di essere un vero calcolatore.
Al momento non c’è stato feedback da parte del paroliere, che fino a ieri è stato impegnato con i conduttori di Radio Deejay in una divertente intervista che ha svelato quando ha realizzato di essere omosessuale.
«Ho scoperto di essere gay a 16 anni grazie a Carmen Miranda. Mio padre mi ha portato il suo disco e vedendo questa donna con le banane in testa e ascoltando la sua musica, sono impazzito. Ho iniziato a muovermi come lei davanti allo specchio, con la vestaglia di mia mamma e dei fichi d’India».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022