Cinema Margot Robbie: primo poster di «Once Upon a Time in Hollywood»

CoverMedia

20.3.2019 - 13:10

Nel nuovo film di Quentin Tarantino, l’attrice interpreta Sharon Tate, uccisa mentre era incinta dai membri della famiglia di Charles Manson.

Margot Robbie ha debuttato nel nuovo poster di «Once Upon a Time in Hollywood».

Un giorno dopo la pubblicazione del manifesto raffigurante i due protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, è oggi il turno della star australiana che nella pellicola diretta da Quentin Tarantino interpreta Sharon Tate, attrice nonché moglie di Roman Polanski, uccisa mentre era incinta il 9 agosto 1969 dai membri della famiglia di Charles Manson.

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

Hollywood. 1969. #OnceUponATimeInHollywood

Ein Beitrag geteilt von Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) am

Il poster ritrae Margot osservare un punto lontano mentre si trova all’esterno di un cinema di Hollywood, con un look composto da una minigonna bianca, un turtleneck nero e un paio di stivali color panna.

«Hollywood 1969. #OnceUponATimeinHollywood», ha condiviso la star su Instagram.

A interpretare Manson sarà Damon Herriman che nel film racconta il rapporto tra un attore televisivo e il suo stunt, alla ricerca del successo nella cornice della Los Angeles di fine anni Sessanta.

Al Pacino, Rumer Willis, Bruce Dern, Lena Dunham, Maya Hawke, Lorenza Izzo, Dreama Walker e il compiano Luke Perry completano il cast.

Passati i dubbi iniziali, Debra Tate (sorella di Sharon) ha dato la propria benedizione alla pellicola dopo un incontro con Tarantino.

La Tate temeva che il film sarebbe stato di «cattivo gusto» e avrebbe sfruttato la tragica storia della sorella.

Quentin ha chiarito che la pellicola non racconterà la storia degli omicidi della Manson Family, ma piuttosto si focalizzerà su un’epoca storica di grandi cambiamenti.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia