SpettacoloMaria De Filippi: «Non credo alla setta»
CoverMedia
1.10.2020 - 13:12
La conduttrice di “Amici” commenta il caso AresGate nato al “Grande Fratello Vip”: «Sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa».
Maria De Filippi non è convinta dalle voci sulla presunta setta.
Intervenuta a “Le mattine” di Radio Capital la conduttrice di “Amici” ha commentato il caso AresGate nato al “Grande Fratello Vip”, grazie alle prime esternazioni di Adua Del Vesco e del suo ex Massimiliano Morra, dichiarandosi dispiaciuta per i rumor che serpeggiano nell'industria dello spettacolo.
«Al “Grande Fratello Vip” certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24», afferma Maria De Filippi nella sua intervista alla radio. «Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi. Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022