Spettacolo Maria De Filippi: «Per Maurizio? Non esistono le ferie»

CoverMedia

1.9.2018 - 13:12

La conduttrice più amata della televisione svela alcuni retroscena della vita di coppia con Maurizio Costanzo: «Mi sono adeguata ai suoi ritmi».

Maria De Filippi è una vera lavoratrice, caratteristica che ha ereditato dal marito Maurizio Costanzo.

Da quando i due coniugi si sono incontrati e poi sposati nel 1995, la regina della televisione ha plasmato la sua vita - e quella del piccolo schermo -, adeguandosi ai frenetici ritmi del giornalista 80enne.

«Quando l’ho conosciuto era uno che non faceva le vacanze. Per lui non esistevano le ferie, le feste, il Natale: esisteva solo il lavoro. Ho accettato di rispettare la sua voglia di lavorare in santa pace tutto il giorno. Anzi, mi sono messa a lavorare quanto lui, perché era l’unico modo per riuscire a stargli accanto», svela Maria De Filippi a Nuovo.

Insomma, una vita di lavoro senza mai tirare il fiato, ma alla fine la conduttrice è riuscita a fargli rallentare un po’ il ritmo: «Con gli anni sono persino riuscita a insegnarli che poteva fare le vacanze: la prima volta al mare, dopo non so quanti anni è venuto con me - prosegue Maria -.  Quando un uomo ha una carriera così importante, il lavoro lo distoglie dalla famiglia».

Curiosità da star

Tornare alla home page