Ha spento le candeline Maria Grazia Cucinotta:50 anni e non sentirli

CoverMedia

30.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice italiana ha festeggiato la pietra miliare con una grande festa assieme alla famiglia e gli amici più cari condividendo il tag #mizzica50.

Maria Grazia Cucinotta ha compiuto 50 anni.

L’iconica bellezza italiana, salita alla ribalta negli Anni Novanta grazie alla sua indimenticabile interpretazione ne «Il postino» di Massimo Troisi, oggi è una donna risolta e felice, che vede nel recente compleanno la realizzazione di una infinita catena di sogni.

«Sono felice, la cifra tonda non mi spaventa», ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta in un'intervista all’ANSA.

«Inutile lottare contro il tempo che passa, vivo bene o meglio cerco di farlo, ogni minuto e indugiare su cose poco importanti è una cosa che ho imparato a non fare. Non dico sia una ricetta ma è il modo di prendere le cose, la vita, le difficoltà che incontriamo. A volte ci perdiamo dietro a cavolate tralasciando quello che ci fa stare bene. Ho 50 anni, mi sento “saggia” e 15enne al tempo stesso, l'età me la ricorda ogni tanto l'artrosi di cui soffro, per il resto viva la vita».

La festa in tema siciliano organizzata per la Cucinotta è stata festeggiata due giorni dopo il suo compleanno, cioè il 29 luglio in un locale sull’Appia Antica, con una serata curata da Antonio Riccio e Nando Moscariello, dove sono abbondati cannoli siciliani e carretti, caponata e pasta alla norma, limoni e cassatine.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia