Ha spento le candelineMaria Grazia Cucinotta:50 anni e non sentirli
CoverMedia
30.7.2018 - 16:33
L’attrice italiana ha festeggiato la pietra miliare con una grande festa assieme alla famiglia e gli amici più cari condividendo il tag #mizzica50.
Maria Grazia Cucinotta ha compiuto 50 anni.
L’iconica bellezza italiana, salita alla ribalta negli Anni Novanta grazie alla sua indimenticabile interpretazione ne «Il postino» di Massimo Troisi, oggi è una donna risolta e felice, che vede nel recente compleanno la realizzazione di una infinita catena di sogni.
«Sono felice, la cifra tonda non mi spaventa», ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta in un'intervista all’ANSA.
«Inutile lottare contro il tempo che passa, vivo bene o meglio cerco di farlo, ogni minuto e indugiare su cose poco importanti è una cosa che ho imparato a non fare. Non dico sia una ricetta ma è il modo di prendere le cose, la vita, le difficoltà che incontriamo. A volte ci perdiamo dietro a cavolate tralasciando quello che ci fa stare bene. Ho 50 anni, mi sento “saggia” e 15enne al tempo stesso, l'età me la ricorda ogni tanto l'artrosi di cui soffro, per il resto viva la vita».
La festa in tema siciliano organizzata per la Cucinotta è stata festeggiata due giorni dopo il suo compleanno, cioè il 29 luglio in un locale sull’Appia Antica, con una serata curata da Antonio Riccio e Nando Moscariello, dove sono abbondati cannoli siciliani e carretti, caponata e pasta alla norma, limoni e cassatine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022