Dopo la corsa in ambulanza di ieri, e una volta escluse problematiche serie, l’attrice siciliana ha scelto di lasciare l’ASL Napoli 3.
Maria Grazia Cucinotta ha lasciato l’ospedale di Castellammare di Stabia.
Come riporta Fanpage, dopo la corsa in ambulanza di ieri - e una volta escluse problematiche serie - l’attrice siciliana ha scelto di lasciare l’ASL Napoli 3.
«È arrivata ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia alle 21.39 in codice verde», cita il report dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia
«Aveva uno spettacolo ieri sera ma quando è arrivata presentava dei dolori addominali con nausea. Accolta in pronto soccorso, è stata sottoposta a degli esami, una ecografia dell’addome e delle analisi di routine che hanno avuto esito negativo. È stata trattata con dei farmaci specifici e le condizioni sono migliorate velocemente. Si è dimessa volontariamente all’1.41 di questa mattina con una diagnosi di epigastralgia. Le è stata prescritta una terapia domiciliare con idratazione e riposo».
Quando ha accusato i malori, la 50enne si trovava nel backstage del Teatro Supercinema della città campana, dove era attesa per lo spettacolo «Figlie di Eva» con Vittoria Belvedere e Michele Andreozzi.
Lo spettacolo è ora rimandato a data da destinarsi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022