SpettacoloMariah Carey: denunciata da un tour promoter
CoverMedia
18.1.2018 - 11:12
La FEG Entretenimientos S.A pretende un risarcimento milionario dalla diva, rea di aver cancellato all’ultimo minuto alcuni concerti in Sudamerica.
È guerra aperta tra Mariah Carey e la FEG Entretenimientos S.A, tour promoter degli show sudamericani della star.
La compagnia ha denunciato la cantante per aver cancellato senza fornire nessun tipo di spiegazione alcuni concerti in programma in Argentina, in Brasile e in Cile.
Nei documenti legali, ottenuti dal The Blast, i promoters sostengono come la Carey abbia immotivatamente dato forfait agli show, dando soltanto un breve preavviso prima della cancellazione.
Dal suo canto la diva non si è fatta intimorire e ha risposto con tweet, accusando la FEG di aver montato l’intera faccenda.
«Sono molto dispiaciuta perché sono stati cancellati i miei show in Cile, Argentina e Brasile. I miei fan meriterebbero molto meglio di questi sedicenti promoters», ha scritto la 48enne.
Per la FEG Entretenimientos le dichiarazioni «false e diffamatorie» della Carey hanno causato un «danno irreparabile» alla loro reputazione.
La compagnia, nel suo esposto, ha chiesto alla cantante oltre 400mila euro per la cancellazione degli show e 1.5 milioni di euro come risarcimento per i danni di immagine provocati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022