Spettacolo Mariah Carey: denunciata da un tour promoter

CoverMedia

18.1.2018 - 11:12

Covermedia

La FEG Entretenimientos S.A pretende un risarcimento milionario dalla diva, rea di aver cancellato all’ultimo minuto alcuni concerti in Sudamerica.

È guerra aperta tra Mariah Carey e la FEG Entretenimientos S.A, tour promoter degli show sudamericani della star.

La compagnia ha denunciato la cantante per aver cancellato senza fornire nessun tipo di spiegazione alcuni concerti in programma in Argentina, in Brasile e in Cile.

Nei documenti legali, ottenuti dal The Blast, i promoters sostengono come la Carey abbia immotivatamente dato forfait agli show, dando soltanto un breve preavviso prima della cancellazione.

Dal suo canto la diva non si è fatta intimorire e ha risposto con tweet, accusando la FEG di aver montato l’intera faccenda.

«Sono molto dispiaciuta perché sono stati cancellati i miei show in Cile, Argentina e Brasile. I miei fan meriterebbero molto meglio di questi sedicenti promoters», ha scritto la 48enne.

Per la FEG Entretenimientos le dichiarazioni «false e diffamatorie» della Carey hanno causato un «danno irreparabile» alla loro reputazione.

La compagnia, nel suo esposto, ha chiesto alla cantante oltre 400mila euro per la cancellazione degli show e 1.5 milioni di euro come risarcimento per i danni di immagine provocati.

Tornare alla home page