SpettacoloMark Ruffalo minacciato di licenziamento
CoverMedia
8.10.2018 - 16:33
I registi Anthony e Joe Russo hanno avvisato l’attore: un altro gossip sui film in produzione verrà punito severamente.
Mark Ruffalo è stato minacciato di licenziamento da Anthony e Joe Russo.
I due cineasta hanno firmato numerosi film Marvel, fra cui il nuovo progetto Avengers ancora top secret: titolo spifferato da Ruffalo durante una recente apparizione in The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Durante la chiacchierata, l’attore che nel franchise interpreta Bruce Banner/Hulk ha svelato i dettagli della nuova trama, pregando in seguito Fellon via Twitter di «tagliare» le parti in cui snocciola i dettagli sull’attesa produzione.
La richiesta dell’attore è arrivata troppo tardi per rimediare completamente alla gaffe, ma le dichiarazioni di Mark sono state comunque cancellate dall’audio e i fratelli Russo per ora sono tranquilli.
Il quarto episodio degli Avengers è attualmente in post-produzione e uscirà nelle sale cinematografiche dall'aprile 2019. Per l’attesa occasione il 50enne si riunirà ai veterani Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson, così come ai nuovi arrivati Brie Larson e Michelle Pfeiffer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022