Il co-creatore di supereroi tra cui Spider-Man, Thor, Iron Man e Black Panther è morto a novembre 2018.
I Marvel Studios stanno preparando un video per rendere omaggio a Stan Lee.
La clip raccoglierà una serie di spezzoni e dietro le quinte di ognuno dei camei interpretati dal compianto fumettista.
Il co-creatore di supereroi tra cui Spider-Man, Thor, Iron Man e Black Panther è morto a novembre 2018, e la sua ultima apparizione cinematografica è stata inclusa nell'attesissimo blockbuster «Avengers: Endgame».
Come parte di un imminente pacchetto tributo, i fan potranno rivisitare ognuno dei suoi camei tipicamente umoristici e vedere filmati inediti di Lee sul set.
«Abbiamo messo insieme un video», ha dichiarato il presidente di Marvel Studios, Kevin Feige, a Entertainment Weekly. «Non l'abbiamo mai fatto prima, un dietro le quinte di ogni cameo. Tutto il B-roll girato e le sue incursioni. La sua scomparsa è stata molto emozionante per tutti noi, ma improvvisamente tutto mi è tornato in mente proprio quando l'ho visto».
Il cortometraggio includerà anche un cameo di Lee non utilizzato in un precedente film di Avengers.
Non è noto quando la clip verrà rilasciata, ma la notizia emerge pochi giorni dopo che il co-regista di «Avengers: Endgame», Anthony Russo, ha ricordato che ogni passaggio di Lee sul set ha portato alle pellicole Marvel «moltissima fortuna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022