Spettacolo Massimo Boldi, parla la figlia: «Una doccia fredda»

CoverMedia

7.5.2018 - 08:19

Source: Covermedia

Manuela Boldi ha commentato il breakup fra Loredana De Nardis e suo padre avvenuto grazie ad uno scoop fotografico.

Per la famiglia di Massimo Boldi, il sensazionale breakup con Loredana De Nardis è stato una vera «doccia fredda».

Avvenuto grazie alle foto pubblicate da Dagospia, e in seguito usate dallo stesso attore come prova del tradimento della compagna, il naufragio del rapporto dei due vip è stato commentato anche da Manuela Boldi.

«È stata una doccia fredda per tutti», ha dichiarato a Spy la figlia di Massimo. «Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni. Noi figlie abbiamo scoperto che la loro relazione era finita guardando Dagospia e ci siamo scritte, è stato un momento difficile, visto il bene che vogliamo a papà. Noi siamo sempre state unite per la felicità di papà, se lui era felice con questa persona, noi eravamo felici per lui».

In seguito alla rottura il 72enne ha riferito di essersi pentito per aver dedicato tempo alla De Nardis, sottraendolo alle figlie Manuela, Marta e Micaela.

«Papà ci vuole un bene da morire lo abbiamo sempre saputo, e per noi c’è sempre stato, non ci ha fatto mancare niente. Magari i week end andava via con la sua compagna, ma era giusto così. Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora, le sue figlie e i nipotini sono pronti a farlo stare bene».

Curiosità da star

Tornare alla home page