SpettacoloMassimo Ciavarro preoccupato per il figlio al Grande Fratello Vip
CoverMedia
22.2.2020 - 13:16
L’attore non ha nascosto alcuni timori relativi all’ultima esperienza del figlio Paolo, avuto dall’ex moglie Eleonora Giorgi.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Massimo Ciavarro ha commentato la love story nata al GF Vip tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.
«Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo. Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale», ha osservato il 62enne.
Dopo la breve incursione nella Casa più spiata d’Italia Ciavarro senior ha notato però qualcosa di strano.
«L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona perché credo che lì dentro, psicologicamente, le persone possano cambiare», ha ammesso Massimo.
Le esperienze di Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro è il figlio che Massimo e Eleonora Giorgi hanno avuto nel 1991.
Prima di entrare al Grande Fratello, il giovane ha partecipato a Pechino Express col padre per poi tentare la carriera di presentatore con la conduzione del daytime di Amici, che ha lasciato quest’anno per vivere l’esperienza del reality show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022