Fedez e Chiara Ferrgni sulla balconata del Nicolaci Palace la sera prima della cerimonia di matrimonio.
Immagine: Keystone
Fedez e Chiara Ferrgni
Immagine: Keystone
Fedez e Chiara Ferrgni fanno il loro ingresso al party serale, il giorno prima del loro matrimonio.
Immagine: Keystone
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Passata l’euforia, il matrimonio fra Chiara Ferragni e Fedez è già argomento di infuocate polemiche.
A scatenare gli animi il volo personalizzato partito il 31 agosto dall’aeroporto di Milano Linate e atterrato in Sicilia, a Noto, che per l’occasione ha visto gli schermi del volo nazionale lampeggiare con il brand Ferragnez. Inoltre sul velivolo erano a disposizione gadget personalizzati con il logo della coppia di sposi, fra cui mascotte, pupazzi, piatti, tazzine.
La scelta operata da Alitalia, compagnia commissariata da tempo, fa discutere non solo i cittadini ma alcuni esponenti politici e l’associazione consumatori Codacons, che secondo Novella 2000 ha presentato un esposto per verificare «la correttezza dell’operato sia dell’aeroporto di Linate, sia di Alitalia».
Ipotesi che ha portato Luigi Di Maio, vicepremier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, a informarsi sull’avvenuto utilizzo del gate e del volo personalizzato.
In seguito alle pesanti critiche, Alitalia ha replicato con un breve comunicato, assicurando che il chiacchierato volo ad-hoc era un «semplice accordo commerciale».
«Si è trattato di un volo dedicato. Ossia di un volo di linea già previsto nella programmazione operativa della compagnia. Tuttavia è stato riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda. Non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate».
Chiara Ferragni è una blogger e modella italiana, venuta alla ribalta nel 2011 grazie al suo blog di moda The Blonde Salad (aperto nel 2009) che in quell'anno supera il milione di visitatori.
Immagine: Keystone
Grazie al suo stile, ma soprattutto alla sua messa in scena di "vita perfetta" sui social network, la Ferragni diventa in breve tempo non solo un'icona della moda, ma anche un modello per molte giovani come lei.
Immagine: Keystone
Grazie al suo successo in rete, nel 2013 viene ingaggiata dal marchio Guess come modella per una campagna pubblicitaria. In seguito inizia a collaborare con molti altri marchi prestigiosi del mondo della moda, da Dior a Louis Vuitton, da Max Mara a Chanel.
Immagine: Keystone
Nel 2015 lancia la sua prima collezione di scarpe, borse e altri accessori: Chiara Ferragni Collection. Nello stesso anno, grazie alle sue attività commerciali e al suo blog, realizza un fatturato di ben 7 milioni di euro.
Immagine: Keystone
Nel 2017 diventa presidentessa della sua società The Blonde Salad, che comprende un'agenzia di talenti, un web magazine e un e-store.
Immagine: Keystone
Nel 2016 ufficializza la sua relazione con il rapper italiano Fedez, dal quale ha avuto il suo primogenito Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022