È deceduto il 28 ottobre Reso noto il certificato di morte di Matthew Perry, ecco cosa indica

Covermedia

10.11.2023 - 13:00

Matthew Perry
Matthew Perry
Adam Nemser/startraksphoto.com

Il celebre attore di «Friends» è deceduto il 28 ottobre alle 16:17 nella sua casa di Los Angeles. È stato trovato senza vita nella sua vasca idromassaggio.

Covermedia

10.11.2023 - 13:00

Il certificato di morte di Matthew Perry è stato reso pubblico dal Dipartimento di Sanità Pubblica della Contea di Los Angeles.

Secondo il documento, ottenuto da« E! News», la causa ufficiale della morte della star di «Friends» è rimasta «differita». In attesa di un rapporto tossicologico, le autorità avevano dichiarato alla NBC News che l'autopsia sul corpo dell'attore non aveva dato alcun esito.

Il dossier riporta come data di morte il 28 ottobre alle 16:17. È stato trovato morto nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles.

Un portavoce dei vigili del fuoco aveva dichiarato in precedenza a «E! News» che i soccorritori hanno trovato un «uomo adulto privo di sensi in una vasca idromassaggio indipendente» dopo aver ricevuto una chiamata.

«Un passante ha tirato fuori la testa dell'uomo dall'acqua e l'ha portato sul bordo, poi i vigili del fuoco l'hanno tolto dall'acqua al loro arrivo», ha ricordato il capitano dei LAFD Erik Scott. «Una rapida valutazione medica, purtroppo, ha rivelato che l'uomo era deceduto prima dell'arrivo dei primi soccorritori».

Matthew è stato sepolto al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles. Il funerale e la sepoltura privata si sono svolti il 3 novembre.

Covermedia