25° anniversario di nozze Maurizio Costanzo: «Al quarto matrimonio ci ho azzeccato»

CoverMedia

26.2.2019 - 07:58

Source: Covermedia

Il 28 agosto lo storico giornalista celebrerà le nozze d’argento con la conduttrice di Amici.

«Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no».

Il felice traguardo sarà festeggiato da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi quest’estate, il 28 agosto, ed è l’unico di tre matrimoni falliti che rende il giornalista profondamente felice.

«Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi», ha dichiarato Maurizio Costanzo secondo Il Giornale, nella sua recente intervista a La Verità.

Maria De Filippi

«Non dev'esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi - spiega l’80enne -. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato».

Maurizio e Maria sono indubbiamente una delle coppie più longeve dello spettacolo, che svelando al pubblico il suo concetto di unione perfetta, rivela: «Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l'amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore».

Anche dopo 25 anni, Costanzo non ha dubbi.

«Cosa vorrei dirle ora? Che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a Venezia, al Festival del cinema. Davvero».

Curiosità da star

Tornare alla home page