25° anniversario di nozzeMaurizio Costanzo: «Al quarto matrimonio ci ho azzeccato»
CoverMedia
26.2.2019 - 07:58
Il 28 agosto lo storico giornalista celebrerà le nozze d’argento con la conduttrice di Amici.
«Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no».
Il felice traguardo sarà festeggiato da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi quest’estate, il 28 agosto, ed è l’unico di tre matrimoni falliti che rende il giornalista profondamente felice.
«Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi», ha dichiarato Maurizio Costanzo secondo Il Giornale, nella sua recente intervista a La Verità.
«Non dev'esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi - spiega l’80enne -. Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato».
Maurizio e Maria sono indubbiamente una delle coppie più longeve dello spettacolo, che svelando al pubblico il suo concetto di unione perfetta, rivela: «Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l'amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l’amore».
Anche dopo 25 anni, Costanzo non ha dubbi.
«Cosa vorrei dirle ora? Che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a Venezia, al Festival del cinema. Davvero».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022