Spettacolo Maurizio Costanzo bacchetta Chiara e Fedez

CoverMedia

5.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

I due neo-genitori sono stati ripresi dal giornalista che non approva le foto pubblicate via social del piccolo Leone.

Maurizio Costanzo ha sfoderato un cartellino giallo per Chiara Ferragni e Fedez.

Da quando è nato il loro piccolo Leone la coppia di neo genitori molto attiva sui social non ha perso tempo, pubblicando decine di scatti che immortalano il piccolo in ogni posa facendogli sfoggiare i capi più trendy di babilandia.

Se nel vasto fandom cibernetico della coppia molti prendono la cascata di foto attribuendolo all’eccessivo «orgoglio di mamma e papà», altri come Costanzo non approvano il comportamento giudicandolo «pericoloso».

«Nell’era dei social si è arrivati a un estremo inaccettabile: esisti solo se pubblichi una tua foto. Personalmente non condivido il modo di usare questa tecnologia. Per carità, la Ferragni e Fedez sono i genitori e del loro bambino fanno ciò che vogliono: tuttavia, da personaggi pubblici, non danno certo il buon esempio. Dovremmo essere un po’ più gelosi del nostro privato, soprattutto perché rischiamo di metterlo in pericolo», ha dichiarato il marito di Maria De Filippi a Nuovo TV.

Durante lo scorso weekend Fedez ha però voluto mettere i puntini sulle i, spiegando che postare foto via social del proprio bambino non vuol dire essere cattivi genitori: «I criteri per valutare la capacità di fare i genitori non dovrebbero basarsi sulle foto sui social. Semplicemente noi stiamo condividendo uno dei momenti più belli della nostra vita, come fa chiunque al giorno d’oggi. Sembra quasi che siamo l’unica famiglia a farlo, ma si cerca del marcio ovunque».

Tornare alla home page