Spettacolo Maurizio Costanzo contro Tina e Gemma di Uomini&Donne

CoverMedia

15.2.2018 - 15:33

Source: Covermedia

«A tutto c’è un limite»: il giornalista chiede alle due litigiose protagoniste di Uomini e Donne di abbassare i toni.

Maurizio Costanzo lancia un monito a Tina Cipollari e Gemma Galgani, ormai diventate due «star» di Uomini e Donne, il programma condotto con successo dalla moglie Maria De Filippi.

Il giornalista romano infatti non sembra gradire i toni «da ring» utilizzati dalle due donne, che, tra insulti e urla, sono quasi venute alle mani la scorsa settimana, trasformando il programma in uno show sempre più trash.

Nella sua rubrica su Nuovo Tv, rispondendo a una lettrice che lamentava i comportamenti tendenti al violento della Cipollari e della Galgani, Costanzo ha affermato: «Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere».

«Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, - ha spiegato riferendosi all’episodio della lite in diretta - , spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare».

«Ormai sono due personaggi importanti del Trono Over di Uomini e Donne. Ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite».

Tornare alla home page

CoverMedia