SpettacoloMaurizio Costanzo difende Michelle Hunziker dalle critiche
CoverMedia
18.10.2019 - 11:11
Anche il marito di Maria De Filippi commenta il cambio di guardia che ha messo in défaillance Amici Celebrities.
Maurizio Costanzo è entrato in campo per difendere Michelle Hunziker.
La decisione di schierare la showgirl svizzera accanto a Maria De Filippi per poi sostituirla al timone di Amici Celebrities ha fatto poca presa sul pubblico.
Molti non hanno ritrovato nella 42enne la solita verve e si sono lamentati di una forte monotonia nella conduzione. Altri, essendo affezionati allo stile della De Filippi, non hanno proprio digerito il cambio di guardia.
«Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio», ha dichiarato Maurizio Costanzo sull’ultimo numero di Nuovo.
«Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. - prosegue il giornalista -. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022