Spettacolo Maurizio Costanzo difende Michelle Hunziker dalle critiche

CoverMedia

18.10.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Anche il marito di Maria De Filippi commenta il cambio di guardia che ha messo in défaillance Amici Celebrities.

Maurizio Costanzo è entrato in campo per difendere Michelle Hunziker.

La decisione di schierare la showgirl svizzera accanto a Maria De Filippi per poi sostituirla al timone di Amici Celebrities ha fatto poca presa sul pubblico.

Molti non hanno ritrovato nella 42enne la solita verve e si sono lamentati di una forte monotonia nella conduzione. Altri, essendo affezionati allo stile della De Filippi, non hanno proprio digerito il cambio di guardia.

«Posso capire che ci si senta disorientati, ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio», ha dichiarato Maurizio Costanzo sull’ultimo numero di Nuovo.

«Tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo: Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities. - prosegue il giornalista -. Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera».

Tornare alla home page

CoverMedia