La tv della domanicaMaurizio Costanzo: frecciata alle sorelle Parodi
CoverMedia
31.8.2018 - 08:39
Lo storico giornalista boccia il duo al femminile. Promossa invece la nuova conduttrice di Domenica In, Mara Venier.
Mara Venier è stata promossa da Maurizio Costanzo, che debutterà presto al timone di Domenica In.
«Credo che Mara possa fare molto bene. Ha un rapporto empatico con il pubblico. È sanguigna, caciarona, diretta».
Intervistato da Dagospia, lo storico giornalista che ha da poco compiuto 80 anni, non ha risparmiato il suo commento sulla prossima edizione di Domenica In tirando una frecciata alle ex conduttrici del programma, Cristina e Benedetta Parodi.
«È sempre indice di civiltà avere delle alternative, essere messi in condizione di scegliere prodotti diversi. Da settembre la domenica si potrà avere una opzione in più».
È il secondo affondo che Costanzo dirige alle Parodi, già accusate nel 2017, di essere poco funzionali ad un varietà di per sé privo di attrattiva.
«Nel programma c’è un deficit autorale che incide su tutto», aveva dichiarato il marito di Maria De Filippi a QN, parlando del flop di Domenica In.
«Da sole Cristina e Benedetta hanno dimostrato di funzionare in tv, insieme ancora no e non è detto che ci riescano. Quando si fa un programma ci deve essere un motivo logico, un perché. E a Domenica In non c’è».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022