Spettacolo Maurizio Costanzo: «Io e Maria? In stanze separate da 24 anni»

CoverMedia

9.5.2018 - 08:10

Source: Covermedia

L’iconico giornalista ha rivelato come far durare per sempre un matrimonio: «Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario».

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie sposate più longeve dello showbiz. Il loro segreto? Dormire in stanze separate.

«Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record», spiega Maurizio Costanzo a Il Corriere della Sera, elencando alcuni dei suoi comportamenti che potrebbero a lungo indispettire la disciplinata conduttrice di Amici.

«Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così».

Sposare Maria per Costanzo è stato il coronamento di un sogno: «Sono pentito solo di non averla conosciuta prima».

Curiosità da star

Tornare alla home page